Condizioni Generali di Vendita - Ordini
L’importo minimo dell’ordine è di € 100,00 (escluse le spese di spedizione). I dati che ci saranno comunicati verranno archiviati nel rispetto della Legge sulla Privacy e in nessun caso verranno ceduti a terzi per fini commerciali e/o di comarketing. Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte di Chemical Roadmaster Italia, la quale invierà al Cliente una e-mail di accettazione o di rifiuto dell’ordine nel più breve tempo possibile. Chemical Roadmaster Italia si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l’ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il nostro sito, pertanto viene escluso ogni diritto del Cliente a una richiesta di risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

Le comunicazioni sono le seguenti:
Chemical Roadmaster Italia conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal Cliente, con assegnazione di un “Numero Ordine” che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con Chemical Roadmaster Italia. Una volta inoltrato l’ordine, il Cliente riceverà nella sua casella di posta elettronica, una prima e-mail con allegata una pagina html riepilogativa dei suoi dati, dei prodotti acquistati, dell’importo da corrispondere, con indicazione della modalità di pagamento.

Il Cliente può annullare l'ordine entro un giorno lavorativo inviando una e-mail all'indirizzo info@roadmaster.it. Una volta verificata l’effettiva disponibilità fisica a magazzino della merce richiesta e in caso di accettazione dell’ordine, Chemical Roadmaster Italia  provvederà ad inviare una seconda e-mail di conferma, attestante che l’intero processo di acquisto è stato completato regolarmente.

Gli ordini inviati saranno vincolanti per l'Azienda solo dopo la conferma, inviata al Cliente, che l'intero processo è stato completato regolarmente. Per ogni ordine viene emessa regolare fattura che il Cliente riceverà tramite posta.
Gli ordini di prodotti trasmessi costituiscono proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, saranno vincolanti per l’Azienda solo se confermati per accettazione. L’evasione dell’ordine equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
Tutti i contratti per la vendita di prodotti sono regolati dalle presenti Condizioni di Vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto. Le Condizioni di Vendita applicabili ad ogni singolo ordine sono quelle in vigore dalla data di emissione dell’ordine stesso.
Tutti i contratti conclusi con noi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla Legge Italiana.
- Modalità di Pagamento
- Ordini
- Termini e costi di consegna
- Prodotti
- Prezzi
Chemical Roadmaster Italia s.r.l.
V.le della Liberazione, 2 - 20090 San Giuliano Milanese (MI)
Tel. +39 02 9880180 r.a. - info@roadmaster.it - www.roadmaster.it
Cod. Fisc. e P. IVA 09782200969
privacy policy
coockie policy
condizioni di vendita
accedi /registrati
elenco prodotti
carrello